Centralino Telefonico

Centralino Telefonico

Soluzioni innovative e personalizzate

Oltre ai servizi di comunicazione forniti da risorse operative presso la nostra sede, o in outsourcing, Ludeca offre i migliori servizi per lo sviluppo di centralini telefonici basati su software personalizzati con fornitura, assistenza e manutenzione. I nostri sistemi altamente versatili sono in grado di soddisfare ogni esigenza comunicativa attraverso la formula che più si adatta alle esigenze del cliente. Ludeca è in grado di offrire sistemi hardware, di gestione remota del servizio o di fornire in outsourcing personale specializzato altamente qualificato.

hardware-centralino-telefonico-servizio-ludeca

Cos’è un centralino telefonico configurato?

Si tratta dello sviluppo attraverso i più moderni software di un centralino personalizzato, che si adatterà perfettamente allo studio professionale, ufficio, struttura che necessiti del servizio. 

Vantaggi

La comunicazione risulta più agevole e flessibile. Le funzioni sono di classe superiore con un’esperienza utente moderna, che semplifica le comunicazioni vocali.