Servizi

Offriamo i migliori servizi per l’ottimizzazione e il successo commerciale delle aziende, attraverso l’outsource contact center inbound e outbound. 
Inbound

Telefonate in entrata rispondendo alle domande dei clienti, risolvendo problemi e prestando aiuto.

Intelligenza Artificiale

Soluzioni per permettere la gestione organizzata delle attività di centralino e segreteria.

Outbound

Attività commerciali che si rivolgono all’esterno per contattare potenziali clienti o clienti già acquisiti.

Numero verde e Servizio recall

Il più conosciuto e speciale servizio telefonico, che mette in contatto gratuitamente consumatore e azienda.

Front Office

Insieme dei servizi e delle strutture di un’azienda volti a gestire i rapporti con i clienti.

Back Office

L’insieme di tutte quelle funzioni non visibili al cliente, ma di concreto supporto all’azienda.

Centralino Telefonico

Sviluppo di centralini telefonici basati su software personalizzati con assistenza e manutenzione.

Archiviazione digitale

Attività attraverso le quali un documento originale cartaceo viene acquisito in formato elettronico.