Numero verde e Servizio recall

numero-verde-call-center

Numero Verde & Servizio Recall

Ludeca offre una ottimale gestione di un numero verde. Il servizio è altamente professionale, diretto e personalizzato, interamente gestito dal nostro contact center.

Che cos’è il numero verde?

Il numero verde è il più conosciuto e speciale servizio telefonico, che mette in contatto gratuitamente consumatore e azienda: il centralino smista le richieste e risolve i problemi degli utenti direttamente oppure passando la telefonata a un operatore del settore.

Vantaggi

Il costo di un numero verde è totalmente a carico dell’azienda, non pesa in nessun modo sul cliente che lo utilizza. Rappresenta dunque una eccellente vetrina per l’azienda per l’elevato livello di gradimento da parte del pubblico, ma comporta altresì un ingente costo per le aziende che intendono offrire tale servizio alla propria clientela. LUDECA attraverso un’esperienza decennale nello specifico settore e grazie all’utilizzo di nuovissimi software proprietari ha realizzato il servizio “richiamami” che garantisce un reale abbattimento dei costi di gestione di TLC.