Intelligenza Artificiale

ai-contact-center-ludeca

Gestione chiamate attraverso software basato su intelligenza artificiale

Ludeca offre le migliori soluzioni per permettere la gestione organizzata delle attività di customer care attraverso la più efficiente integrazione tra risorse umane e tecnologiche. Tale integrazione consente di raggiungere obiettivi quali:

Che cos’è l’intelligenza artificiale (AI)?

L’intelligenza artificiale è l’insieme delle tecnologie, che consente a una macchina di mostrare determinate abilità simili a quelle dell’uomo come: ragionamento, pianificazione, creatività.

Vantaggi

I sistemi basati su intelligenza artificiale lavorano autonomamente senza sosta garantendo il servizio per 24 ore in tutti i giorni dell’anno, riuscendo ad adattare il proprio “comportamento” attraverso l’analisi degli effetti di azioni precedenti con conseguente ottimizzazione dei servizi diretti al cliente.

Domande Frequenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.