Chi Siamo

Luciano De Capola

LA NOSTRA STORIA

Ludeca: The Human Contact Center

Nell’anno 2011, il suo fondatore, Luciano De Capola, laureato in Ingegneria delle TLC alla Federico II di Napoli ed in possesso di notevole esperienza maturata da dirigente di una primaria azienda italiana di telecomunicazioni, decide di trasferire il know how acquisito in più di trent’anni nel campo dell’area tecnico-commerciale, ad un’azienda agile e dinamica in grado di fornire servizi alla clientela al pari di una grande azienda, ma elevandone la qualità puntando su una dimensione meglio gestibile di operatori dedicati.

Nasce quindi la Ludeca che ne eredita la pluriennale esperienza nel settore della comunicazione operativa, mettendola al servizio di aziende ed imprese private e della Pubblica Amministrazione.

Elena Rivetti

Sempre al passo con le crescenti esigenze di mercato e successivamente guidata, con le stesse prerogative dalla giovane imprenditrice Elena Rivetti, la Ludeca si afferma evolvendo pienamente da semplice call center in uno “human contact center” in grado di gestire ogni forma di comunicazione mettendo sempre al centro le persone, siano esse collaboratori o clienti.

Oggi Ludeca è un’azienda napoletana, composta da oltre 50 dipendenti e collaboratori, un partner professionale e versatile che punta sui giovani e localizza tutto il suo lavoro in Italia fornendo così i migliori servizi di outsource contact center, inbound e outbound, per il successo commerciale del cliente.

IL NOSTRO TEAM

Gli specialisti nel gestire il vostro servizio clienti

L’ottima organizzazione aziendale unita alla qualità del lavoro, ci ha consentito di diventare in pochi anni un’unica, grande e solida società operativa