La LUDECA S.r.l. Unipersonale nasce nel 2011 come struttura di call e contact center specializzata in servizi di telemarketing e customar care.
La buona organizzazione aziendale unitamente alla qualità del lavoro svolto, le ha consentito fino a tutto il 2015, quale unica società operativa, di allargare la sfera delle attività anche nel campo :
- della Sanità ( patient relationship management)
- dei servizi al cittadino ( CAF Cisl , Patronato Inas – Servizi Cisl)
- delle Aziende Private
La Società ha sin dall’ inizio adottato le più innovative tecnologie( Avaya e Delco SpA) in grado di fornire soluzioni d’ avanguardia per la gestione dei flussi di informazione (inbound e outbound) siano essi voce, dati, fax, sms.
La struttura è ubicata in Napoli alla Via Ferrante Imparato n. 190 e si estende su una superficie totale di circa 210 m.q con 35 postazioni, un’ aula multimediale per la formazione del personale ed un’ ampia dotazione di hardware e software.