Inbound

Servizi inbound: prenotazioni, informazioni, assistenza al cliente

Ludeca fornisce attraverso i suoi call center il migliore servizio di assistenza clienti per la gestione di telefonate in entrata:

Che cos’è l’inbound?

Il servizio inbound è la tipologia di servizio che si occupa della gestione del flusso di telefonate in entrata. Ludeca è in grado di gestire per conto di aziende ed Enti, pubblici e privati, una molteplicità di linee telefoniche, grazie all’espandibilità immediata del servizio su più postazioni dedicate, avvalendosi di personale specificatamente addestrato al colloquio telefonico, pronto a dare informazioni ai clienti o agli utenti, per l’assistenza tecnica o per effettuare ordini e prenotazioni.

Vantaggi

Il servizio di inbound di LUDECA rende più efficiente, professionale e produttivo il customer service.

Domande Frequenti:

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.